Note Legali

Questo come ogni altro blog è tutelato dalla legge 675 del 1996 (tutela della privacy), dall'estensione della suddetta avutasi con il Decreto Legislativo N°196 del 30/06/2003 e dalle norme costituzionalmente garantite al Nome, alla persona ed all'immagine ed all'onore. QUINDI tutto il materiale (scritto e fotografico, nomi, dati, testi) pubblicato sul mio blog non può essere utilizzato senza il mio permesso o dei rispettivi autori dei commenti, pena denuncia alla Polizia Postale.

22 luglio, 2011

TAO, il suo significato è VITA!!







Per gli orientali chiunque vada contro la legge della natura crea una sfida che in ogni modo perderà. La natura chiede ad ogni essere umano di rispettarla, ciò significa: nutrirsi se si ha fame, abbeverarsi se si ha sete, riposare quando si è stanchi, dormire quando si ha sonno, scaldarsi se si ha freddo. Non sono valori costosi da mettere a punto, ma il consumismo ha fatto sì che ce ne dimenticassimo creando una legge contro natura, legge distruttiva, essa porta alla perdita della salute e del benessere. Namaste', MaPi

18 luglio, 2011

La Forza della Mente.......






E' possibile prevenire e guarire la malattia scoprendo l'errore che è in noi e liberarcene, non lottando contro i nostri difetti, ma coltivando in noi le virtù opposte, in modo che essi possano sparire da soli".
"Solo dall'equilibrio interiore, libero da tensioni, può nascere l'armoniosa, naturale bellezza del corpo, delle forme e del movimento". Sentirci liberi di poter coordinare le nostre emozioni ci gratifica in una primaria necessità, l'essere noi stessi.
L'Uomo che oggi vive con questo dono, è stato ieri il bambino amato, curato dalle mani materne, sostenuto dalla fiducia del padre, nutrito dal calore della sua famiglia.
I somatismi, la sofferenza, il dolore sono le barriere che non permettono all'Uomo di vivere il suo più essenziale diritto, quello di amarsi".
Amatevi e rispettatevi ...il vostro corpo vi ringraziera’!
Un abbraccio con il cuore MaPi.