Note Legali

Questo come ogni altro blog è tutelato dalla legge 675 del 1996 (tutela della privacy), dall'estensione della suddetta avutasi con il Decreto Legislativo N°196 del 30/06/2003 e dalle norme costituzionalmente garantite al Nome, alla persona ed all'immagine ed all'onore. QUINDI tutto il materiale (scritto e fotografico, nomi, dati, testi) pubblicato sul mio blog non può essere utilizzato senza il mio permesso o dei rispettivi autori dei commenti, pena denuncia alla Polizia Postale.

29 ottobre, 2011

La Rivoluzione Individuale!!

I tempi sono maturi; l’unica rivoluzione vincente è quella individuale. La libertà tanto agognata è possibile, ma dobbiamo vincere la lotta interiore, tra la personalità falsa, apparente, e quella vera che non è quella del corpo biologico mortale, ma quella del corpo di luce immortale, descritto da tutti i saggi. Oggi la Vita offre l’energia necessaria per conquistare l’immortalità. Molti sanno che la realtà non è ciò che appare. Sapere non basta però; per imboccare la via verso la nuova era servono anche la volontà e il coraggio della verità, che non è un’idea, né una filosofia, né tanto meno una religione. La verità è l’insieme delle abilità, delle potenzialità straordinarie del cervello umano che sono diverse per ciascuno e che ognuno può mettere in opera se vince il "nemico", la propria paura.
Chi sarà capace di compierla? Pochi eletti? Sì, all’inizio pochi, ma comunque utili a tutto il genere umano. Eletto è chi si auto-elegge. La storia è sempre stata fatta da pochi. Non serve lottare contro chi ha il potere, non può o non vuole capire; basta convincere noi stessi che le risorse ci sono date dalla Vita e sono tutte all’interno. Basta riconoscerle ed esprimerle, cioè amarci e rispettarci, quindi operare o da soli o, quando è possibile, insieme a chi vuole fare altrettanto. Per trasformare il mondo dobbiamo trasformare noi stessi, diventare ciò che siamo veramente, tradurre in realtà i nostri sogni. I limiti non esistono. Così nascerà un mondo meraviglioso, ricco di benessere, prosperità, rispetto e amicizia. Perché è questo che oggi offre la Vita e che vuole la parte sana dell’umanità.
Un abbraccio di luce
MaPi