Note Legali

Questo come ogni altro blog è tutelato dalla legge 675 del 1996 (tutela della privacy), dall'estensione della suddetta avutasi con il Decreto Legislativo N°196 del 30/06/2003 e dalle norme costituzionalmente garantite al Nome, alla persona ed all'immagine ed all'onore. QUINDI tutto il materiale (scritto e fotografico, nomi, dati, testi) pubblicato sul mio blog non può essere utilizzato senza il mio permesso o dei rispettivi autori dei commenti, pena denuncia alla Polizia Postale.

29 aprile, 2012

Amarsi....

Guarda il mondo intero in cui apparentemente viviamo. E’ colmo di passione. E’ vitalità totale. Non c’è altro. Non ha alcun altro significato. Non è una battaglia tra bene e male. Non è una storia che va da qualche parte. E’ semplicemente un’esplosione appassionata di vitalità. Questo è tutto quello che è.


In ogni momento, proprio in questo momento, tutti in questa stanza vengono bombardati dall’amore attraverso i sensi, attraverso ogni cosa che è. E l’amato sta dicendo: “ Guarda, non devi diventare nulla o cambiare nulla né fare nulla…Sono già qui”. E’ così sorprendente. Così sorprendentemente semplice e diretto. E’ semplicemente questo. Ma cerchiamo sempre qualcos’altro. Qualche idea, qualche concetto che dovremmo essere migliori. E l’amante, l’amante perfetto, è seduto sulla nostra spalla, riempiendoci di vitalità, e ci dice: “No, non devi essere niente di particolare, quello che sei è già la totalità”...
Un abbraccio con amore
MaPi