Note Legali

Questo come ogni altro blog è tutelato dalla legge 675 del 1996 (tutela della privacy), dall'estensione della suddetta avutasi con il Decreto Legislativo N°196 del 30/06/2003 e dalle norme costituzionalmente garantite al Nome, alla persona ed all'immagine ed all'onore. QUINDI tutto il materiale (scritto e fotografico, nomi, dati, testi) pubblicato sul mio blog non può essere utilizzato senza il mio permesso o dei rispettivi autori dei commenti, pena denuncia alla Polizia Postale.

12 agosto, 2006

sognando il mare...


Eccomi a voi per un saluto… anche per me qualche giorno di meritato riposo…ma prima vorrei fare un passo indietro e ricordare e festeggiare con voi .. il primo anno di vita del blog reflexmapi…e’ stato un piacere stare in vostra compagnia. Dopo un anno devo dire che valuto questa esperienza molto positiva… leggere i vostri commenti mi ha arricchito e stimolato ad andare avanti…grazie a tutti !!! Ci ritroviamo a settembre… vi aspetto .. adesso..cosa sogno??? IL MAREEEE.. ..e se osservate il mio sguardo e’ rivolto all’acqua… fonte di vita…Un abbraccio Maria Pia

08 agosto, 2006

Festeggiamenti....


Merita davvero una citazione il successo che hai ottenuto...cara Marta. La mia dolcissima nuora.
Non fosse anche per la costanza con la quale sei stata presente in questo mio "spazio"...ma la tua impresa va assolutamente divulgata !!!


110 e lode !!!!!



Complimenti davvero.. ti voglio bene...




Maria Pia