Note Legali

Questo come ogni altro blog è tutelato dalla legge 675 del 1996 (tutela della privacy), dall'estensione della suddetta avutasi con il Decreto Legislativo N°196 del 30/06/2003 e dalle norme costituzionalmente garantite al Nome, alla persona ed all'immagine ed all'onore. QUINDI tutto il materiale (scritto e fotografico, nomi, dati, testi) pubblicato sul mio blog non può essere utilizzato senza il mio permesso o dei rispettivi autori dei commenti, pena denuncia alla Polizia Postale.

03 ottobre, 2005

Non dire... è come dire...


Facciamo insieme una riflessione…osservate tutti i post che ho pubblicato…. Ci sono commenti fatti da voi ovunque... eccetto in uno… che ha per titolo”analisi di una somatizzazione2” qualcuno si è chiesto come mai ? come mai nessuno ha avuto “voglia” di commentare quel post ??

L’unico che lo ha fatto e’ lievito a cui rispondero’ …

Vi do' qualche spunto per pensare…
Quanti di voi si sono ritrovati in quei piedi? Quanti... assumono quella postura... ??
E’ molto piu facile analizzare i post “apparentemente” piu’ semplici…
Ma questo nooo …quella chiusura... legata alla tristezza…eh gia’.
Qui stiamo andando nel profondo…. quando lo si fa, questo fa paura.
Eppure non c’e’ nulla nulla di piu’ sbagliato che non affrontare il problema...

E lo sa bene il riflessologo che va alla ricerca del perche’ si e’ manifestata questa postura, legata alla tristezza...diversa da quella forte e quasi ironica dei clowns che però almeno trapela da sottili lacrime.... sempre presenti ! Da quanto tempo non piangete ?
Vi abbraccio tutti.