Note Legali

Questo come ogni altro blog è tutelato dalla legge 675 del 1996 (tutela della privacy), dall'estensione della suddetta avutasi con il Decreto Legislativo N°196 del 30/06/2003 e dalle norme costituzionalmente garantite al Nome, alla persona ed all'immagine ed all'onore. QUINDI tutto il materiale (scritto e fotografico, nomi, dati, testi) pubblicato sul mio blog non può essere utilizzato senza il mio permesso o dei rispettivi autori dei commenti, pena denuncia alla Polizia Postale.

01 ottobre, 2005

A ognuno... il suo


Già... ognuno... è fatto a modo suo.

Il fatto è che non sempre questo è evidente. Spesso... troppo spesso ci nascondiamo o più semplicemente camuffiamo... se non addirittura imbrogliamo. E pensiamo di farlo solo agli altri... verso gli altri. In realtà queste persone ingannano innanzitutto sè stesse... e ... credetemi... non è poi così semplice. Ma quando... lo si è imparato... allora sì ... diventa tutto apparentemente più difficile.

Come credere di star bene quando non è vero.

Come credere che sia stata solo una 'giornata no'.

Come credere che sia 'normale'... essere un pò tirati.

Guardatevi che scarpe state mettendo... io continuerò a vedere i vostri piedi.

Un abbraccio.

25 settembre, 2005

Commento ai post... o post ai commenti ?


Eccomi a voi… sono contenta che abbiate recepito il mio messaggio e ‘posto’ qui un unico commento per tutti…per rispondere a tutti…insieme.Parlando di piccole cose intendevo questo…spesso si fanno grandi i progetti partendo dalle piccole cose…Coglierne l’essenziale.. se avete osservato attentamente l’immagine che avevo inserito. Quelle candele.. sì deliziose.. . ma… la loro luce in questo caso dona: calore, emozione,unione…quante volte avete sentito questo... spero che ad ognuno di voi sia capitato.“Una cena a lume di candela” ecco. La magia di una fiammella che sembra attirare e fondere tutto cio’ che c’e’ intorno. Unire.. parola forte, bella. Infatti l’unione e’ nel pensiero di Franco.L’intervento di Lievito poi… straordinario nel suo precisare il potere e la magia delle candele.Ne ha elencato bene gli effetti di luce esteriori ma anche perfettamente recepito che il mio era andare ‘oltre’... in profondità. E Marta...Marta sempre presente…. mi fa piacere che mi segua così. Emanuela poi ….e questo e’ ancora solo l’inizio…

Grazie... questo fiore è per voi, sono contenta.