Note Legali

Questo come ogni altro blog è tutelato dalla legge 675 del 1996 (tutela della privacy), dall'estensione della suddetta avutasi con il Decreto Legislativo N°196 del 30/06/2003 e dalle norme costituzionalmente garantite al Nome, alla persona ed all'immagine ed all'onore. QUINDI tutto il materiale (scritto e fotografico, nomi, dati, testi) pubblicato sul mio blog non può essere utilizzato senza il mio permesso o dei rispettivi autori dei commenti, pena denuncia alla Polizia Postale.

09 dicembre, 2011

Lascia che sia....

"La scelta è creata dalla mente. La mente divide e preferisce o rifiuta. La mente attrae il bene e il male. Oltre la mente non vi è altro che ESSERE. Si accoglie tutto e si riceve solo il massimo bene e il meglio. Totale resa a ciò che è. Assenza di lotta. Totale presenza e disponibilità verso tutto. Fa paura forse. Alla fine si arriva tutti lì. Nulla da fare o decidere. Tutto avviene per il meglio. Semplicemente Essere ogni cosa, ogni momento. Smettendo di volere si è liberi dalla sofferenza. E' lo stato originario dell'Essere Uno col tutto, poiché tutto è l'Uno."
Un abbraccio con il cuore, MaPi

Perchè "quinta dimensione"

Oggi sono conosciute 4 dimensioni in cui l'uomo sta vivendo la propria realtà : 3 dimensioni dello spazio e 1 del tempo, ma in verità ne esistono molte di più. Pertanto ricercatori e scienziati stanno portando la loro attenzione a questi studi e si sta definendo sempre di più l'ipotesi concreta di una Quinta Dimensione La Quinta Dimensione ci fa uscire dalle coordinate di spazio-tempo e ci permetterebbe di uscire così da "quell'asse cartesiano" di possibilità, creandocene infinite. Il calendario Maya spiega che il ciclo della Quarta Dimensione sta terminando e si entrerà in quella successiva; da calcoli recenti sembrerebbe che questo passaggio si verifichi attorno al 21.12.2012 Per vivere in una Quinta Dimensione occorre avere maggiore coscienza e maggiore consapevolezza di una realtà relativa. Occorre rivedere i nostri concetti su cui è da sempre basata la nostra vita e soprattutto avere una maggiore consapevolezza del nostro intero Essere, per l'appunto una maggiore visione Olistica dell'Uomo e di ciò che lo circonda. Questa è la Quinta Dimensione.
Un'infinità di strade da percorrere attraverso la coscienza dell'Essere, in libertà di pensiero e azione, creandoci le esperienze atte all'evoluzione della persona in quanto Essere Umano.
Un sorriso per voi, MaPi

Il passaggio!!

Quale passaggio? Del  terzo millennio – Dalla terza alla quarta e quinta dimensione. Dall’Era dei Pesci all’Era dell’Acquario? SI! Faremo tutti questi passaggi se abbiamo preparato il passaggio nel cuore. E’ un salto di qualità nella scala evolutiva di tutta l’umanità. Siamo guidati da tutta la Gerarchia, in quanto questa volta, il passaggio è collettivo. Se non rispondiamo all’appello, il libero arbitrio ci farà rimanere nella trappola dell’astrale, saremo sassi nella densità della materia Passaggio significa rinnovamento – cambiamento. I segni ci sono tutti. Fine del secondo e inizio del terzo Millennio. Stiamo lasciando la terza dimensione lineare per la quinta dimensione a spirale, più veloce. La fine dell’Era dei Pesci, la casa delle prove, guerre, malattie, per entrare nell’Era dell’Acquario, segno d’Aria, dove lo spirito rigenera la materia. Sarà il passaggio dall’umano al divino, si tratta semplicemente di un salto di qualità, un livello di coscienza superiore. Abbiamo iniziato questa esplorazione interiore lavorando sulla personalità e i tre veicoli, fisico, mentale ed astrale. Il risveglio della coscienza animica con l’io che si riconosce nel Sé nel cuore, l’altare della trasmutazione. A livello energetico abbiamo lavorato sui tre chakra della base terra, acqua, fuoco, energie utilizzate dall’uomo che vive una vita solo materiale, nel conflitto della dualità. Nel IV chakra del cuore, l’io si riconosce nel Sé e armonizza i tre elementi nel quarto, l’aria, dando il soffio di vita divina. Si continua il processo spiritualizzando la materia in natura divina. Il cuore centrale dell’energia unirà le forze dei primi tre chakra con vibrazioni più dense, con il 5°, 6°, 7° chakra di energia più sottile che portano alla conoscenza dello spirito. La porta e’ il quinto chakra della gola, avvera il passaggio dello spirito nella materia. E’ l’energia di questo momento di caos. Malattie della gola, delle corde vocali, della tiroide. Il chakra della gola incontra molte resistenze e l’energia si brucia attraverso le malattie. Chi segue la via del discepolato e dell’iniziazione è cosciente di questo.Un abbraccio per voi. Maria Pia