Note Legali

Questo come ogni altro blog è tutelato dalla legge 675 del 1996 (tutela della privacy), dall'estensione della suddetta avutasi con il Decreto Legislativo N°196 del 30/06/2003 e dalle norme costituzionalmente garantite al Nome, alla persona ed all'immagine ed all'onore. QUINDI tutto il materiale (scritto e fotografico, nomi, dati, testi) pubblicato sul mio blog non può essere utilizzato senza il mio permesso o dei rispettivi autori dei commenti, pena denuncia alla Polizia Postale.

09 dicembre, 2011

Perchè "quinta dimensione"

Oggi sono conosciute 4 dimensioni in cui l'uomo sta vivendo la propria realtà : 3 dimensioni dello spazio e 1 del tempo, ma in verità ne esistono molte di più. Pertanto ricercatori e scienziati stanno portando la loro attenzione a questi studi e si sta definendo sempre di più l'ipotesi concreta di una Quinta Dimensione La Quinta Dimensione ci fa uscire dalle coordinate di spazio-tempo e ci permetterebbe di uscire così da "quell'asse cartesiano" di possibilità, creandocene infinite. Il calendario Maya spiega che il ciclo della Quarta Dimensione sta terminando e si entrerà in quella successiva; da calcoli recenti sembrerebbe che questo passaggio si verifichi attorno al 21.12.2012 Per vivere in una Quinta Dimensione occorre avere maggiore coscienza e maggiore consapevolezza di una realtà relativa. Occorre rivedere i nostri concetti su cui è da sempre basata la nostra vita e soprattutto avere una maggiore consapevolezza del nostro intero Essere, per l'appunto una maggiore visione Olistica dell'Uomo e di ciò che lo circonda. Questa è la Quinta Dimensione.
Un'infinità di strade da percorrere attraverso la coscienza dell'Essere, in libertà di pensiero e azione, creandoci le esperienze atte all'evoluzione della persona in quanto Essere Umano.
Un sorriso per voi, MaPi

Nessun commento: