Note Legali

Questo come ogni altro blog è tutelato dalla legge 675 del 1996 (tutela della privacy), dall'estensione della suddetta avutasi con il Decreto Legislativo N°196 del 30/06/2003 e dalle norme costituzionalmente garantite al Nome, alla persona ed all'immagine ed all'onore. QUINDI tutto il materiale (scritto e fotografico, nomi, dati, testi) pubblicato sul mio blog non può essere utilizzato senza il mio permesso o dei rispettivi autori dei commenti, pena denuncia alla Polizia Postale.

08 agosto, 2006

Festeggiamenti....


Merita davvero una citazione il successo che hai ottenuto...cara Marta. La mia dolcissima nuora.
Non fosse anche per la costanza con la quale sei stata presente in questo mio "spazio"...ma la tua impresa va assolutamente divulgata !!!


110 e lode !!!!!



Complimenti davvero.. ti voglio bene...




Maria Pia

5 commenti:

105marta ha detto...

Purtroppo posso permettermi solo un commento veloce perchè sto per ripartire (finalmente un po' di vacanze!) ma sono davvero onorata felice commossa emozionata per il belissimo post che mi hai scritto!Un grazie di cuore, buone vacanze a tutti!un abbraccio Marta

Lievito ha detto...

Mi unisco ai complimenti di Maria Pia. Però Marta dicci in cosa ti sei laureata !!!!!
Lievito

Socrate_313 ha detto...

Grande Marta!!! Non so chi tu sia :-) ma la Laurea è un traguardo importante che merita sempre e comunque i complimenti..!!!

Socrate_313

explorer3200 ha detto...

Al di la dei complimenti e delle congratulazioni per il risultato conseguito, sono sicuro che dopo una lunga e meritata vacanza saprai realizzare questo stupendo traguardo non come un punto di arrivo, ma come un bellissimo punto di partenza per il tuo futuro!

Auguri :))

105marta ha detto...

Wowwwww!!!!Che bello!Torno dalle vacanze e ritrovo un sacco di complimenti, da persone che ormai definisco amiche e anche da "new entry"!!!Grazie mille a tutti..per la cronaca mi sono laureata in Scienze e tecnologie alimentari..ma come ha detto giustamente explorer questo è solo il punto di partenza..mi aspettano altri due anni di studio, spero di trascorrerli sempre in vostra compagnia e dei bellissimi post di Maria Pia!Un abbraccio