Note Legali

Questo come ogni altro blog è tutelato dalla legge 675 del 1996 (tutela della privacy), dall'estensione della suddetta avutasi con il Decreto Legislativo N°196 del 30/06/2003 e dalle norme costituzionalmente garantite al Nome, alla persona ed all'immagine ed all'onore. QUINDI tutto il materiale (scritto e fotografico, nomi, dati, testi) pubblicato sul mio blog non può essere utilizzato senza il mio permesso o dei rispettivi autori dei commenti, pena denuncia alla Polizia Postale.

09 agosto, 2005

Insegnamenti ?


Attenzione….
Per i delusi…. Non vi aspettate certo di avere qui… qui e adesso delle Vere Lezioni di Riflessologia vero ? No … questo è un non luogo… è un accesso indefinito e indefinibile… anche se so che ci siamo in carne ed ossa.. Riflessologia significa persone e ricerca della verità e men che mai è possibile ‘insegnarla’ o capirla senza l’indispensabile contatto.
.


Due notizie in più di me: vivo e lavoro a Milano.

Baci

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Sei sempre straordinariamente sorprendente!!!Ci hai abituati, a chiedere e voler sapere , ci hai insegnato tante cose, questo blog e' degno di te,vale a dire:meraviglioso.La tua naturalezza, e il tuo modo di essere fanno si che tutti ti ammiriamo e ti vogliamo bene.
grazie, Prof..i tuoi allievi

Maria Pia ha detto...

wowwww..che bello leggervi..e' vero io vi trasmetto il mio modesto sapere...ma voi non riuscirete mai a capire quanto mi donate in cambio....un abbraccio collettivo che racchiude il bene che vi voglio...ehh ..mi raccomando..pronti per le nuove lezioni..