Note Legali

Questo come ogni altro blog è tutelato dalla legge 675 del 1996 (tutela della privacy), dall'estensione della suddetta avutasi con il Decreto Legislativo N°196 del 30/06/2003 e dalle norme costituzionalmente garantite al Nome, alla persona ed all'immagine ed all'onore. QUINDI tutto il materiale (scritto e fotografico, nomi, dati, testi) pubblicato sul mio blog non può essere utilizzato senza il mio permesso o dei rispettivi autori dei commenti, pena denuncia alla Polizia Postale.

13 agosto, 2006

Mmmmmm...

Ops... prima di andare… vi offro un video carinissimo.. questa è la dimostrazione di quanto i piedi siano importanti…in qualunque contesto…quando si corre come quando si fa l’amore… l’importante è tenerli in movimento…ovviamente ricorrere alla riflessologa è il massimo…


Un bacio.. e.. al prossimo tocco di piedi!!!

Maria Pia

9 commenti:

Marco ha detto...

Ciao Zia

Oggi... beh oggi ho "subito" la mia sessione di riflessologia, ma questo lo sai. quello che ancora non sai è che, praticamente in tempo zero, mi sento meglio. Mi spiego... non è una sensazione "netta", ma una csensazione diffusa, una specie di accento di benessere che mi ha fatto fare un piccolo salto di qualità. Mi sono chiesto se potesse trattarti anche di un pochino di suggestione (scusami ma io di istinto mi metto a pensare a queste cose) ma... beh no.... sono ggettivamente messo meglio.

Staremo a vedere nei prossimi giorni. E ti dico la verità... mi è piaciuto... :-)

GRAZIEEEEEEEEEE

Un bacione

Marco

Maria Pia ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Lievito ha detto...

E' piaciuto tanto anche a meeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee (il video)! Ma dì un pò perchè non dici dove operi e in particolare quando è il caso, oppure se vai anche a domicilio (calma una mia amica lo fa). Insomma fatti un pò di pubblicità (o no ?).
Un bacione (adesso me ne vado in vacanza anche io, mi aspettano le serate berlinesi e il romanticismo di Praga).

Socrate_313 ha detto...

Bello il video. Tutto il nostro corpo vive emozioni, sensazioni e rispecchia il nostro stato d'animo. Anche i piedi. Complimenti
Socrate_313

explorer3200 ha detto...

....purtroppo causa mio pc il video non riesco a vederlo... mi accontento dell'immagine che compare, che mi suggerisce più che mai l'idea di uno scambio, di complicità, di un energia che si trasmette coi piedi di più ancora che con le mani.... perchè come sempre in ogni cosa è l'INTENZIONE che conta, e i nostri piedi si prestano molto a questo scopo....

un abbraccio :-))

Pit ha detto...

Un bel video, divertente ma anche suggestivo. Spesso ci dedichiamo nei contatti di coppia alle zone del nostro corpo più scontate, rituali e ci dimentichiamo delle altre. Anche con i piedi si possono comunicare e trasmettere emozioni, sentimenti e passioni e sono contento che Mapi ce lo abbia riocordato anche con un video divertente. Con la riflessologia plantare ho capito che queste sensazioni non rimangono localizzate ma coinvolgono tutto il corpo.

Pit.

francifra ha detto...

son tornata, carissima!!

un abbraccio grande

:-)
bacibà

francifra ha detto...

hai voglia di giocare con me?

è semplice.. basta leggere le regole del gioco nella colonna a sinistra..

ti aspetto su www.coloro.splinder.com!!

francifra ha detto...

è stato un piacere tutto mio!!

:-)
bacibà