Note Legali

Questo come ogni altro blog è tutelato dalla legge 675 del 1996 (tutela della privacy), dall'estensione della suddetta avutasi con il Decreto Legislativo N°196 del 30/06/2003 e dalle norme costituzionalmente garantite al Nome, alla persona ed all'immagine ed all'onore. QUINDI tutto il materiale (scritto e fotografico, nomi, dati, testi) pubblicato sul mio blog non può essere utilizzato senza il mio permesso o dei rispettivi autori dei commenti, pena denuncia alla Polizia Postale.

15 febbraio, 2007

E' cambiato qualcosa per me... veste nuova anche al Blog



Eccomi a voi… visto che bello ?Eh si … questa volta me lo dico da sola… sono stata brava a farvi la …sorpresa ? Mi sono ovviamente fatta aiutare nella trasformazione del blog… (tra l’altro facile).Ma tante cose nuove così di colpo …(troppo per me) Ognuno ha il suo Angelo e io ho il mio ! Grazie … a tutti ..e spero questa novita’ sia di vostro gradimento..Lo dico anche per tutti (e sono tanti) quelli che non commentano qui.. poi mi telefonano o me lo dicono in studio!! Grrrrr...Pensate… mi volevano convincere ad abbandonare il blog e passare ad un ‘sito’ vero e proprio….HO RIFIUTATO…questo mi lega troppo a voi.. (ma poi…come per magia .. è arrivato l’Angeloooooo).Dovrei spiegare un po’ le cose nuove… la radio che c’e’ in fondo (ma non sempre funziona eh !?), le foto fatte con la webcam (se l’avete fatela…non viene memorizzata…rimane solo fino alla successiva che ne prenderà il posto) e soprattutto… giochiamo a prenderci in giro…indovinare chi è… cosa fa… insomma per giocare c’è lo spazio sotto apposta !!! Conserviamo però i ns. nick…così ci capiamo !E i tag ? Io non sapevo cosa fossero… belli vero ? si fa un giro e poi si rientra…ma con tutti i commenti aperti…E poi…… un’altra mitica SORPRESONA… è per tutti voi.. ma .personale …. (tra un po’ arriverà) Baci a tutti, grazie di esserci sempre…..e GRAZIE, Angelo…ti voglio un mondo di bene!! (non vuole che dica il nomeeeeee….!).
Maria Pia

5 commenti:

105marta ha detto...

Wow!!!Ci sono davvero un bel po' di novità e ci vuole un po' di tempo per riprendersi e notarle tutte!!Credo che ogni tanto si senta il bisogno o comunque sia necessario il cambiamento, e ovviamente si cerca di farlo verso il meglio, in questo caso il miglioramento del blog..saranno tutti i tuoi lettori a giudicare la nuova veste Maria Pia, da parte mia sono molto soddisfatta!In questo modo resta la parte classica del blog che comporta uno scambio di opinioni comune su ciò che ci proponi di volta in volta, ma a fianco ecco nuovi "servizi" un po' ludici, un po' culturali, un po' pratici..complimenti a te e a chi ti ha aiutato!Anche dal punto di vista grafico mi sembra impostato bene..e voi altri cosa ne pensate?Un abbraccio a tutti Marta

Stefano ha detto...

Belle le nuove aggiunte! Poi le guardo bene! Mapi... mi presenti quell'angelo?... Vorrei che mi desse lezioni di volo! ....
Ciao
Stefano

Marco ha detto...

Vedo con piacere che stai diventando la maga dello html... Complimenti! Insomma, al solito e come ben sai, alla fine non c'è niente che sia così difficile... Senti poi mi spieghi come hai fatto????

:-)

L'angelo con le ali nere (anche se a me piacciono more....) non è male come allegoria. Se c'entra qualcosa o sono solo io che sono "svampito", sono ansioso di sapere... soprattutto perché intuisco un certo rapimento amigdalico nel tuo scrivere...

Un abbraccio.

Marco "rain man"

Lievito ha detto...

Wow, ma sei cambiata anche tu Mapi ? E' tua quella foto ? :-) No dai scherzo. Bella questa nuova veste la sperimenterò e spero si non dover mai dire che si stava meglio quando si stava peggio !
Presto (appena mi finiscono il restyling della struttura fisica) mi sottoporrò al giudizio dei tuoi lettori attraverso la webcam. Avevo già fatto un timido tentativo ma ho poi lasciato al mio pupazzo preferito l'onore della 'prima'. Va bene, va bene così. Guai a chi non ha il coraggio di cambiare, di sperimentare. Cadono i governi, almeno tu reggi !
Un abbraccio a tutti e occhio alla sezione webcam !

explorer3200 ha detto...

Ciao,
mamma che roba! Questa nuova veste grafica fatta di colori e impostazioni più tecnologiche rende merito, almeno in parte, ai contenuti di questo blog, che diventa sempre più “voluminoso”, naturalmente non solo in quantità, ma soprattutto in qualità !!! Mi piace la parte di destra con le nuove impostazioni, più dedicate agli argomenti ”tecnici”, i vari link, ecc... con maggiore facilità di consultazione, passare da un argomento all’altro è veramente facile e veloce. Ma naturalmente è stupendo anche navigare negli argomenti più “romantici” dei vari post passati, che celano solo in parte la spina dorsale del blog, la RIFLESSOLOGIA. Si perché la parte più bella, più stupefacente se vogliamo della riflessologia è quella direttamente legata alle emozioni, alla mente, al modo di vedere le cose che è proprio di ciascuno di noi….. Voglio solo dire questo in conseguenza a quello che ho sperimentato durante gli ultimi trattamenti fatti poco tempo fa, con Mapy naturalmente! Oltre alle sensazioni di benessere e di “sblocco” che avevo già avuto modo di conoscere in passato, adesso ho “gustato” qualcosa in più….. la parte legata alle emozioni, ai pensieri che invisibilmente sono nascosti ma strettamente collegati alle nostre ansie, paure, che si manifestano come malanni o disturbi più o meno cronici sul nostro (povero) organismo…. E allora perché aspettare che il fisico debba suonare questi “campanelli” di allarme ??? Io suggerisco a tutti di fare periodicamente qualche trattamento di riflessologia, senza che se ne abbia la “necessità” (parola impropria, lo so !!) senza aspettare di arrivare al dolore o al problema…. Cosi facendo ci possiamo veramente godere un fantastico viaggio nel mondo delle nostre emozioni e dei nostri pensieri, della nostra parte interiore che è quella più viva e preziosa ! Prestando ascolto a quello che si muove dentro di noi dopo ogni trattamento, approfittando di queste preziose occasioni per conoscere di più e meglio delle parti fondamentali di noi stessi! Facendo nello stesso tempo una straordinaria opera di prevenzione e di messa a punto psico-fisica veramente GLOBALE! Buon viaggio a tutti ! Naturalmente grazie a te Mapy, e complimenti al tuo angioletto!!